Park Hotel con piscina nel verde - Bagni di Lucca HotelAlbergo diffuso Bagni di LuccaAlbergo diffuso Bagni di LuccaAlloggio in albergo diffuso Bagni di Lucca.Camera, casa vacanze a Bagni di Lucca.BagnoVista da casa vacanze con giardinoGiardino riservato appartamentiGiardino degli appartamenti.Soggiorno, casa vacanze Bagni di Lucca.Soggiorno rustico, appartamento vacanze - Bagni di LuccaTravi antiche, casa vacanze a Bagni di Lucca.Camera rustica, casa vacanze, Bagni di Lucca.Appartamento in hotel: Bagni di LuccaVeduta sul parco e piscina, Park Hotel Regina, Bagni di Lucca Terme.SPA - Benessere in vacanzaPiscina welness - Albergo diffuso Bagni di LuccaPiscina con acqua trattata al sale. Bagni di Lucca.

Oltre la sistemazione in hotel, puoi soggiornare anche in appartamenti con formula albergo diffuso, in una villa storica di inzio 1600.  Complesso turistico situato nell’ antico quartiere di “Bagno alla Villa” della cittadina termale di Bagni di Lucca.

Storica dimora, confortevole e riservata, adatta a nuclei familiari o di amici che, nel caso, potranno riservarsi l’ intera struttura ad uso esclusivo o soltanto uno dei due appartamenti. Soluzione ideale per week-end o per vacanze.

Gli appartamenti  Byron e Shelley sono dotati di tutti i comfort  e dispongono anche di un piccolo giardino.

 


Riguardo i nomi degli appartamenti, abbiamo voluto rendere omaggio a due poeti, amici fra di loro, che nella prima metà del diciannovesimo secolo, soggiornarono nella nostra cittadina, amandola, apprezzandola e conferendole il lustro che solo il genio dell’ arte può trasmettere.

Bagni di Lucca ha da sempre esercitato il suo fascino sui nobili, artisti e studiosi inglesi che qui ritrovavano la pace e la serenità delle campagne britanniche e delle loro contee. Nella nostra cittadina termale venivano anche per curare malattie più o meno serie, utilizzandone le acque note in tutto il mondo, per le innumerevoli proprietà terapeutiche.

Gli ospiti degli appartamenti Byron e Shelley ne apprezzano le peculiarità tra cui, le stanze piacevolmente fresche in estate, l’atmosfera rilassante e ovattata, il giardino con vista panoramica sul paesaggio che potremmo definire come alpino, con boschi di castagno e acacia, caratteristici alberi presenti in gran parte della Val di Lima.
Il tutto nonostante il fatto che ci troviamo a soli 152 metri sul livello del mare!

Gli ospiti potranno inoltre accedere nel parco del complesso e usare le piscine, le cui acque vengono trattate con un  originale e soprattutto, naturale procedimento al sale.

Sarete a pochi metri da un supermercato, la farmacia, dai vari caffè e ristoranti. Vicini ai campi da tennis e alle altre attività commerciali e di servizio, di prima necessità e non solo.

Proprio adiacente al complesso si trova anche il piccolo Teatro Accademico, che in autunno e inverno, durante la stagione di prosa ospita produzioni piuttosto importanti, con attori noti di livello nazionale e non solo, tra cui, Laura Morante, Ettore Bassi, Paolo Hendel e Simona Cavallari e molti altri.

La  zona è ideale anche per il trekking, la mountain bike, equitazione, canoa fluviale e rafting.