Affascinante complesso alberghiero con parco e piscine, idromassagio e acque trattate al sale in una villa la cui costruzione risale alla fine del 1700. Storica e confortevole struttura nel quartiere di “Bagno alla Villa” della cittadina termale di Bagni di Lucca.

Gli interni delle camere e delle villa in genere, sono arredati in stile d’epoca, classico legno massello di noce e castagno, che ben si armonizzano con luminose pareti ed i pregiati marmi, “Bianco Carrara” e “Grigio Bardiglio” dei pavimenti.

Il blu savoia di molti tessuti di arredo è un richiamo all’ultima dinastia di regnanti italiani, mentre “Regina“, nome del complesso, vuol essere un tributo alla Regina Vittoria del Regno Unito, ricordato dalla una targa in marmo sul muro principale della struttura.

Bagni di Lucca esercita da sempre un certo fascino sui nobili, artisti e studiosi inglesi che qui ritrovano, la pace e la serenità delle campagne britanniche e loro contee. Cura dello spirito e della persona, grazie alle proprietà terapeutiche delle acque temali, note in tutto il mondo.

Gli ospiti dimostrano di apprezzare particolarmente:
parco, piscine, idromassaggio, solarium, atmosfera rilassante e ovattata, camere fresche in estate, contesto della villa, vista panoramica sul verde attorno.

Comodità e Servizi sul posto:
numerose attività commerciali e di servizio, di prima necessità e non solo tra cui, supermercato, farmacia, vari caffè e ristoranti, campi da tennis. Il Teatro Accademico con la stagione di prosa “autunno – inverno” che ospita produzioni di una certa rilevanza, con attori noti tra cui Laura Morante, Ettore Bassi, Paolo Hendel e Simona cavallari ed altri.

Contesto ambientale
e zona ampia:
l’intera Val di Lima ed il suo paesaggio “alpino”, nonostante i soli 152 metri sul livello del mare.
La vicina regione Garfagnana,  alta e media valle del Serchio, nota oasi verde e montagna della Toscana, nonché, terra ricca di mete naturalistiche, borghi, fortificazioni e cittadine medievali, antiche chiese, santuari ed eremi.

Lucca città d’arte a soli 20 minuti d’auto. A più o meno 40 minuti il mare e la Versilia.
La zona è inoltre ideale anche per il trekking, la mountain bike, equitazione, canoa fluviale e rafting.

Servizi Compresi nel Prezzo 
– 1° Set Biancheria (asciugamani e lenzuola) con cambio settimanale e Pulizia finale
– Disponibili, ferro e tavola da stiro.
Lavatrice (per questo uso è richiesto un piccolo contributo per ogni lavaggio).
– Parcheggio a soli 40 metri
– Appena fuori della porta di casa è possibile solo la fermata giusto per scarico/carico del bagaglio

Arrivo e Partenza:


Book Online

Book Online

verifica Disponibilità e Ricerca per te il nostro
miglior Prezzo del momento in Internet!

 

Modifica - Annulla Prenotazione

PRIVACY - GDPR- EU


Park Hotel Regina
Viale Umberto I°, 157, 55022 Bagni di Lucca (Lu)
tel. +39 0583 805508  info@parkhotelregina.it
P.Iva – C.F. 00416600468