Hotel Bagni di Lucca terme.Camera con vista parco. Hotel Bagni di Lucca Terme.Camera con bagno, Hotel Bagni di Lucca Terme.Camera con bagno, Hotel Bagni di Lucca Terme.Camera con bagno Val di Lima, Lucca.Camera con bagno. Val di Lima, Lucca.

Gli interni e le camere dell’hotel sono arredati in stile d’epoca, classico legno massello di noce e castagno, che ben si armonizzano con luminose pareti ed i pregiati marmi, “Bianco Carrara” e “Grigio Bardiglio” dei pavimenti.

Il blu savoia di molti tessuti dell’ arredo è il richiamo all’ultima dinastia di regnanti italiani, mentre “Regina“, il nome del complesso, vuol essere un tributo alla Regina Vittoria del Regno Unito, ricordato da una targa dedicata presente sul muro principale della struttura.

Gli ospiti dimostrano di apprezzare:
parco, piscina, idromassaggio, acque trattate al sale, solarium, atmosfera rilassante e ovattata, camere fresche in estate, la vista panoramica ed il verde contesto in cui si trova la villa in genere.


Per incrementare il comfort e sicurezza degli ospiti e contribuire alla sostenibilità ambientale,
abbiamo da poco provveduto all’installazione di:

  • 2 Pompe di Calore Aria / Acqua

    Panasonic Aquarea Alta Connettività in affiancamento ad una nuova Caldaia a Condensazione. Questo permette grazie a terminali idronici di ultima generazione Airleaf di Innova di avere un elevato comfort e salubrità degli ambienti che oltre a riscaldare e raffrescare, deumidificano e filtrano l’ aria.

  • Solubilizzatore di Calcare – Poseidon” e un Filtro da 1 Micron

    su l’adduzione dell’acqua sanitaria, così da bere in tutta tranquillità e piacevolezza l’acqua di Bagni di Lucca, senza doverla acquistare in bottiglia!

  • uno “Scambiatore Rapido” della Cordivari

    che associato ad un nuovo modulo PRS elettronico per la gestione del flusso dell’acqua calda sanitaria alle varie utenze, elimina pericolosi accumuli, riducendo al minimo i rischi di legionella.

  •  Macchina ad ozono per la sanificazione giornaliera degli ambienti